PortalePortale BlogBlog AlbumAlbum FAQFAQ CercaCerca Lista degli utentiLista degli utenti Gruppi utentiGruppi utenti cal.php?sid=65259f94f03edb94983ce00d9f1c33d6Calendario DownloadsDownloads Commenti karmaCommenti karma guestbook.php?sid=65259f94f03edb94983ce00d9f1c33d6Guestbook
FlashChatFlashChat StatisticheStatistiche LinksLinks TopListTopList Topics recentiTopics recenti Pannello UtentePannello Utente Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin Vota ForumVota Forum
 
UNA STRANA PRESENZA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Italiano Studenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
anthony

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 13/10/18 09:53
Messaggi: 2
anthony is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Dic 2018 17:14:52    Oggetto:  UNA STRANA PRESENZA
Descrizione:
Rispondi citando

Una Strana Presenza

Nella mia scuola, oggi, sta succedendo qualcosa di strano e diverso dal solito.
Tutte le porte sono chiuse, nel corridoio non c’è nessuno e tutte le luci sono spente eppure sono le 7:55. Sembra la tipica atmosfera presente nei film horror.
Avverto una strana sensazione … sarà successo qualcosa?
Dove sono gli altri?
Cosa sta succedendo?
Preso dall’ansia cerco i miei compagni di classe, quando ad un tratto mi arriva una chiamata dal mio amico il quale mi avverte di andare subito in auditorium (li ci sono tutti).
Analizzando nei minimi dettagli tutte le azioni e i movimenti strani avvenuti negli ultimi giorni ci siamo posti varie domande e siamo arrivati ad una conclusione che ha lasciato tutti senza parole: nella scuola c’è una strana presenza, ovvero un mostro …
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 08 Dic 2018 17:14:52    Oggetto: Adv





Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Italiano Studenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Skin Created by: Sigma12
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009